martedì, settembre 11, 2007

Mi sposo.... CAAAAZZO!!!

Oh, make me over - Oh rifammi la faccia
I'm all I wanna be - sono quello che voglio essere
A walking study - uno studio che cammina
In cazzettology - ...

Hey, so glad you could make it - Hei sono felice che ce l'hai fatta
Yeah, now you really made it - Si adesso ce l'hai fatta
Hey, so glad you could make it now - Hei sono felice che ora ce l'hai fatta
Oh, look at my face - Aò, guarda il mio viso
...
When I wake up in my makeup - quando mi sveglio con il mio makeup
It's too early for that dress - è troppo presto per quell'abito
Wilted and faded somewhere in Rome- sciapo e spiegazzato da qualche parte a Roma
I'm glad I came here With your pound of flesh - sono felice di essere venuta qui col tuo mezzo chilo di carne

Because I love him - perchè... io lo AMO!!
much more then a dog - ... ma più di un cane
much more then a plant - ... più di una pianta
I love him so much

"... che amiche del caz.."