giovedì, febbraio 23, 2006

Conosco i miei Poli

Dopo giorni di nulla, finalmente una serata che riempie.



Non c'è NADA da fare, è la mia bassista preferita!

Fcciamo un po' d'ordine...

Prologo:
Allora, John Parish si conosce perchè ha suonato nel primo gruppo di PJ, e poi c'ha fatto anche un disco assieme.
PJ s'è fatta Nick Cave, anche loro hanno una canzoncina insieme...
Primo atto:
Premesso questo, vado a vedere il concerto di un "Bad Seeds" di Nick Cave: Hugo Rice, che con tale Marta Collica ha fondato i SEPIATONE.
Questo concerto tanto m'è piaciuto che dei dischi che venivano venduti all'uscita non ho comprato il loro di CD, ma quello dei Micevice(giorgia poli basso, giovanni ferrario chitarra voce, michela manfroi piano, davide mahony batteria).
Giorgia Poli e Michela Manfroi sono due ex del gruppo degli Scisma di Benvegnù.


Secondo atto:
John Parish fa un concerto al Big Mama. Quantomeno per rispetto a PJ ci si va. Lui non è all'altezza delle aspettative, ma la bassista è un genio, è Giorgia Poli!
Alla tastiera c'è la Sepiatone... la Marta Collica (non renale ma quasi...)

Terzo atto:
John e la sua band ripropongono al Circolo degli Artisti lo stesso concerto fatto al Big Mama, e io ci torno per rivedere la mia bassista preferita (tra questo concerto e l'altro incredibilmente mi è arrivato un basso acustico tra capo e collo...). Prima di loro ci suona Cesare Basile (Parish ha collaborato anche con lui, oltre che con gli Afterhours e con Nada), e meno male... perchè è un genio!
E chi suona le tastiere nel suo gruppo?
Michela Manfroi! la tastierista degli Scisma!!
E che puttanaio... ma si scambiano le poltrone come i politici questi qua??

Epilogo:
La fine ovvia di tutto sto rimescolio è che a un certo punto scorgessi la Polly Jane, ovvio, no? E invece?
...e invece c'era NADA!