giovedì, settembre 13, 2007

Ninetto e Paoletta

Il mio nuovo migliora amico attore...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nooooo Ninetto Davoli!!!

Un Mito ;)

Dany

10:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bongiorno

Mi chiamo Marcel Wisler e habito in Svizzera Centrale. 10 anni fà, ho
scritto una tesa su il lavoro di Pasolini in tedesco in modo della mia
formazione di maestro di scuola.

Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità d'avere un contatto diretto
con Signor Davoli. Ho scritto questa lettera sotto in marzo 2005 à piu di
20 indirizzi in italia con la speranza, di trovare Ninetto Davoli con il
titolo:

Il mio sogno - un incontro con il grande Ninetto Davoli

Egregio Signor Davoli

Le scrivo dalla Svizzera, pieno di speranze d'incontrarLa e di esaudire
un mio grande sogno d'infanzia. Ninetto Davoli, nato l'11 ottobre 1948 a
San Pietro a Maida. Lei è un attore che ha girato alcuni film, gioca a
pallone ed è una grande passione.

Durante il tempo dei miei studi, mi sono uccupato intensamente dei
film, essendo appassionato di cinema, è veramente un grade sogno
d'incontrarLa.

Sarei molto felice se Lei avrebbe la bontà di avverarmi questo sogno.
Ho scritto più di venti lettere, di cui non è stata mai risposta una.

Gentile Signor Davoli, grazie per la cooperazione e la cortesia di
rispondere a questa lettera.

Marcel Wisler, 32anni
Brunnenweid 60
CH- 5643 Sins
Natel: +41 78 735 20 19
misa.wisler@bluewin.ch
Insegnante di elementari

2:33 PM  

Posta un commento

<< Home