... e io invito tutto il cocozzaio!!
Continua la preparazione per quello che ci si aspetta essere l'evento più importante del maggio romano. La serata di ieri ha aiutato la nostra protagonista nella maturazione di idee e nel raccoglimento di quei "punti esperienza" necessari per il buon esito della festa.
La quantità di locali visitati è stata corposa, ognuno proponeva la sua tariffa e dettava le sue leggi, spesso molto rigorose.... ma la nostra eroina mai si è lasciata scoraggiare, ed è andata avanti con quella forza che più volte abbiamo visto caratterizzarla.
Proprio grazie al suo sguardo da tigre del ribaltabile (noto a chi la conosce da tempo) nell'ultimo di questi locali troviamo lui: NELLO, gestore del InVinoVeritas.
Inizia un baccaglio serrato, dal quale the TIGER inizialmente si districa con un fare distinto, ma poi rende nuovamente vivo l'interesse con sguardi seducenti e discorsi interessanti, quindi si ritrae nuovamente... insomma, il suo è un vero fare vissuto, con il quale rende il povero Nello pazzo di lei, specie quando lui nota le sue scarpette!!!
I riferimenti a cenerentole e principi azzurri si sprecano, dalle scarpe l'argomento si sposta alle calze e piano piano l'entità del discorso continua "logisticamente" a salire.
Quando andiamo via non avevamo ancora un locale per la festa, ma un invito a tornare giovedì sera.
1 Comments:
Marchino wrote:
...tanto che alla stazione c'erano i cartelli:
The Tiger Night Sightseeing
seguite le orme della Tigre,
cercatela nei bar e nelle disco,
ma attenti a non finire nel Sacco,
altrimenti uno Strullo di tamburo e...
... sarete pronti per colazione.
Posta un commento
<< Home