Com'è possibile che una squadra di calcio maschile abbia accettato di farsi comandare da una donna?
e non solo cose del tipo: "tu sei il difensore, tu l'attaccante"... no! decide anche i "tu esci, tu tiri il rigore" ecc ecc.
Lo deve fare con estremo polso evidentemente...vogliamo entrare nel vivo della psicologia della nostra allenatrice, vogliamo vedere "come ha fatto" a realizzare questo? chi è la MISTER?
Per comprendere uno dei molteplici lati della personalità della nostra eroina, portiamo come saggio la storia di una partita (della semifinale) e i sogni di una vittoria del torneo raccontati da uno dei giocatori.
E subito dopo, la stessa storia raccontata della mister.
Giocatore (portiere): "La partita numero 17 (alla faccia della sfiga) ci ha regalato la finalissima contro la corazzata Chelsea. Dopo una marcia (ma si, diciamolo!) trionfale di 13 partite e 4 pareggi, con 57 gol fatti e solo 13 subiti,
il sogno accarezzato per tutta la stagione si realizza ad una manciata di minuti dalla fine con una prepotente azione sulla fascia destra e un diagonale che fulmina il portiere avversario. Ventesimo sigillo per lui, grande stagione nelle file del River. Abbandoniamo questo freddo inverno proprio il giorno della finale. Appuntamento il 21 Marzo ore 20. La visione del mister sotto la doccia (vestita) con tutti i giocatori
darà senz'altro quella carica in più per portare la Coppa a casa. Forza River!"
Mister: "17 partite giocate: 13 vinte, 4 pareggi. 57 gol fatti, 13 subiti. Questa la marcia trionfale che ci ha portato a conquistare la FINALE.
Appuntamento per il primo giorno di primavera, 21 marzo ore 20:00.
E se tutto va come vorremmo la Mister andrà sotto la doccia (vestita) con tutti i suoi giocatori.
Se non ci basta questo per vincere allora ANDIAMOCCENE TUTTI.Forza River!"
Ora si capisce perchè...: bando alle ciance, via le frasi romantiche, I NUMERI RIMANGONO!! e vabbè che ci sarà una doccia da fare, ma meno si parla di questo, più valoreavrà il gesto in caso di vittoria!
Quindi, spronata finale... ma tutti d'accordo sul Forza River!